C7 - Trilocale al secondo piano [BK13410_C7] - Chienes · Castellanum Real Estate

C7 - Trilocale al secondo piano

Chienes - San Sigismondo

C7 - Trilocale al secondo piano

Chienes - San Sigismondo

Accogliente trilocale al secondo piano del progetto di nuova costruzione Gisser a San Sigismondo. L'appartamento è composto da una luminosa e spaziosa cucina abitabile, due ampie camere da letto e un grande bagno con doccia e finestra. Il balcone esposto a sud-est garantisce condizioni di luce ottimali.
È presente anche una cantina privata, facilmente accessibile da tutti i piani tramite l'ascensore.
I posti auto in garage nel seminterrato possono essere acquistati separatamente come opzione (garage box: 35.000,00 euro; garage box doppio: 58.000,00 euro).

Questa unità è un appartamento per residenti ai sensi dell'art. 39 della Legge Provinciale 9/2018. Pertanto, non può essere utilizzata come appartamento per le vacanze.
La proprietà può essere esonerata da questo vincolo. Per questo motivo, verrà addebitato un supplemento di 400,00 euro per metro quadrato sulla superficie di vendita.

+Descrizione completa

Dettagli dell'immobile

Codice ImmobileBK13410_C7
Sup. netta69 m2
Sup. commerciale96 m2
Convenzionamento
StatoNuovo / In costruzione
Classe energeticaA+
Anno di costruzione2025
Locali3
Bagno / WC1
Balcone / Terrazza
Cantina
Garage / posto auto
Ascensore
Disponibile daFrühling 2027
Prezzo d'acquisto€ 360.000

Altri immobili