




\n
\nIl nuovo progetto residenziale di Hauptstra\u00dfe, 6401 Inzing, si trova non lontano dal centro del paese. \u00c8 in fase di costruzione un complesso residenziale composto da 3 case singole, ciascuna con spazio per 9-15 appartamenti di alta qualit\u00e0. Le case sono suddivise in 3 piani fuori terra al piano terra, al primo piano e al secondo piano. Sul piazzale al piano terra si trovano 10 posti auto all'aperto.
\nAl piano interrato saranno realizzati 47 posti auto sotterranei, 36 vani cantina, 2 locali per biciclette e 3 locali tecnici. Tutti i piani sono accessibili tramite un sistema di ascensori e una scala interna all'edificio.
\n
\nL'architettura esterna \u00e8 semplice e moderna. Le ampie aperture garantiscono condizioni di illuminazione ottimali. Il design efficiente della pianta conferisce agli ambienti un aspetto contemporaneo.
\n
\nLe case stesse colpiscono per il loro particolare design architettonico e per le planimetrie ben studiate. Gli arredi sono di alto livello in tutte le aree e vanno dal riscaldamento a pavimento ai tripli vetri delle finestre.
\n
\nL'intero edificio sar\u00e0 realizzato con metodi di costruzione solidi e di alta qualit\u00e0. Anche per l'approvvigionamento energetico verranno utilizzate le pi\u00f9 recenti tecnologie: come sistema energetico verr\u00e0 installata una pompa di calore ad aria e sui tetti verr\u00e0 installato un impianto fotovoltaico. Le unit\u00e0 sono concepite come moderni appartamenti di 2, 3, 4 o 5 stanze. Tutti gli appartamenti sono dotati di terrazza\/balcone o giardino privato al piano terra.
\n
\nIl giusto mix di materiali selezionati e linee chiare crea un ambiente particolarmente luminoso e lascia la libert\u00e0 necessaria per le vostre idee e visioni personali.","datePosted":"2023-11-28","businessFunction":"http://purl.org/goodrelations/v1#Sell","url":"https:\/\/www.castellanum.it\/it\/i\/bx13417-das-dreikant-inzing-tirol-inzing\/","address":{"@type":"PostalAddress","addressLocality":"Inzing","postalCode":"6401","addressCountry":"IT"},"offers":{"@type":"Offer","priceCurrency":"EUR","price":"269000","url":"https:\/\/www.castellanum.it\/it\/i\/bx13417-das-dreikant-inzing-tirol-inzing\/","availability":"https://schema.org/InStock"},"image":["https:\/\/www.castellanum.it\/wp-content\/plugins\/rdm-immoimporter\/pics\/oBX13417-inzing-wohnung-das-dreikant\/1-titelbild-_228701_big.jpg","https:\/\/www.castellanum.it\/wp-content\/plugins\/rdm-immoimporter\/pics\/oBX13417-inzing-wohnung-das-dreikant\/2-bild-_228703_big.jpg","https:\/\/www.castellanum.it\/wp-content\/plugins\/rdm-immoimporter\/pics\/oBX13417-inzing-wohnung-das-dreikant\/3-bild-_228687_big.jpg"],"seller":{"@type":"RealEstateAgent","name":"Castellanum Real Estate","image":"/wp-content/uploads/2025/06/castellanum-social-image-with-logo-2025-green.png","address":{"postalCode":"39042","streetAddress":"Burgfriedengasse 1","addressCountry":"IT","addressLocality":"Brixen"},"url":"https://www.castellanum.it"}}
Benvenuti a casa
Il nuovo progetto residenziale di Hauptstraße, 6401 Inzing, si trova non lontano dal centro del paese. È in fase di costruzione un complesso residenziale composto da 3 case singole, ciascuna con spazio per 9-15 appartamenti di alta qualità. Le case sono suddivise in 3 piani fuori terra al piano terra, al primo piano e al secondo piano. Sul piazzale al piano terra si trovano 10 posti auto all'aperto.
Al piano interrato saranno realizzati 47 posti auto sotterranei, 36 vani cantina, 2 locali per biciclette e 3 locali tecnici. Tutti i piani sono accessibili tramite un sistema di ascensori e una scala interna all'edificio.
L'architettura esterna è semplice e moderna. Le ampie aperture garantiscono condizioni di illuminazione ottimali. Il design efficiente della pianta conferisce agli ambienti un aspetto contemporaneo.
Le case stesse colpiscono per il loro particolare design architettonico e per le planimetrie ben studiate. Gli arredi sono di alto livello in tutte le aree e vanno dal riscaldamento a pavimento ai tripli vetri delle finestre.
L'intero edificio sarà realizzato con metodi di costruzione solidi e di alta qualità. Anche per l'approvvigionamento energetico verranno utilizzate le più recenti tecnologie: come sistema energetico verrà installata una pompa di calore ad aria e sui tetti verrà installato un impianto fotovoltaico. Le unità sono concepite come moderni appartamenti di 2, 3, 4 o 5 stanze. Tutti gli appartamenti sono dotati di terrazza/balcone o giardino privato al piano terra.
Il giusto mix di materiali selezionati e linee chiare crea un ambiente particolarmente luminoso e lascia la libertà necessaria per le vostre idee e visioni personali.
COLLEGAMENTI Scuola primaria / scuola secondaria 11 min a piedi Supermercato locale 1 min a piedi Piscina di Inzing 12 min a piedi Stazione ferroviaria di Inzing 14 min a piedi Innsbruck centro 15 min in auto Innsbruck centro 18 min in treno comprensorio sciistico più vicino 13 min in auto