



Il nuovo complesso residenziale “GUNTHARTHOF“ sorgerà in zona tranquilla ed è composto da 14 appartamenti in classe energetica A-Nature.
Anche in estate, il complesso residenziale è piacevolmente fresco grazie alla coibentazione ottimale. Questo metodo di costruzione, a basso consumo energetico, riduce significativamente i costi di riscaldamento e di condizionamento degli spazi e aumenta notevolmente il comfort abitativo.
Il nuovo complesso residenziale sorgerà a Sarnes presso Bressanone, in una posizione tranquilla ma centrale. La città è raggiungibile in pochi minuti e l‘autobus urbano si ferma quasi davanti alla porta di casa. Le montagne circostanti offrono numerosi sentieri escursionistici con viste panoramiche mozzafiato.I ciclisti possono scegliere tra percorsi variegati che offrono sia gite tranquille lungo il fiume che impegnativi percorsi per mountain bike attraverso le montagne. In inverno, la regione si trasforma in un paradiso per sciatori e snowboarder, con stazioni sciistiche vicine come Plose e Gitschberg Jochtal.