Meravigliosa villa di nuova costruzione con piscina [G00328] - Lazise · Castellanum Real Estate

Meravigliosa villa di nuova costruzione con piscina

Lazise - Lago di Garda

Meravigliosa villa di nuova costruzione con piscina

Lazise - Lago di Garda

A Lazise offriamo in vendita questa lussuosa villa di nuova costruzione. La proprietà completamente arredata si distingue per le finiture di alta qualità, gli elettrodomestici Miele e un elegante arredo bagno firmato Gessi. La piscina riscaldata e il grande giardino creano un'atmosfera esclusiva.

La villa si sviluppa su due piani oltre a un seminterrato con una taverna di circa 45 m², una lavanderia e un bagno. A completare l'offerta, un garage doppio privato di circa 43 m².

Al piano terra troverete un ampio soggiorno luminoso con grandi vetrate che offrono molta luce naturale, e una zona pranzo aperta su una cucina moderna. Un bagno per gli ospiti e una veranda angolare con vista sulla piscina completano questo livello.

Al primo piano ci sono tre camere matrimoniali, ognuna con accesso a una terrazza parzialmente coperta. Due lussuosi bagni sottolineano l’alto standard della villa.

Le spese notarili sono già comprese nel prezzo di vendita, rendendo l’acquisto ancora più conveniente. Questa villa unisce lusso e comfort ai massimi livelli – una vera casa da sogno.

La villa fa parte di un progetto di 4 ville in contesto esclusivo e privato, e si trovano in una zona molto tranquilla e strategicamente centrale, da cui è possibile raggiungere il centro storico del paese in soli 5 minuti a piedi.

+Descrizione completa

Dettagli dell'immobile

Codice ImmobileG00328
Sup. netta107 m2
Sup. commerciale260 m2
ConvenzionamentoNo
StatoNuovo / In costruzione
Classe energeticaA+
Anno di costruzione2025
Locali4
Bagno / WC4
Balcone / Terrazza
Giardino
Cantina
Garage / posto auto
ArredamentoSi
Disponibile daab sofort
Prezzo d'acquisto€ 1.950.000

Altri immobili