








\nL'appartamento, di circa 47 metri quadrati di superficie netta, \u00e8 composto da un ampio ingresso, una cucina abitabile accogliente con stufa a legna, una camera da letto confortevole e un bagno con finestra. Un ulteriore comfort \u00e8 dato dal locale aggiuntivo, che pu\u00f2 essere utilizzato anche come letto. Il balcone \u00e8 perfettamente esposto a sud e crea spazio vitale all'aperto.
\nL'immobile viene venduto completamente arredato e si trova al primo piano di un ben curato condominio, dotato di ascensore.
\nTra i vantaggi aggiuntivi ci sono una cantina privata nel seminterrato, un posto auto in garage e un ulteriore posto auto esterno.
\n
\nParticolarmente interessante per gli investitori \u00e8 la convenzione di questo immobile, il cui vincolo scade tra alcuni anni. Questo rende l'offerta attraente sia per i proprietari che per gli investitori.","datePosted":"2025-04-03","businessFunction":"http://purl.org/goodrelations/v1#Sell","url":"https:\/\/www.castellanum.it\/it\/i\/to13419-incantevole-trilocale-con-balcone-esposto-a-sud-dobbiaco-dobbiaco-nuovo-dobbiaco\/","address":{"@type":"PostalAddress","addressLocality":"Dobbiaco","postalCode":"39034","addressCountry":"IT"},"offers":{"@type":"Offer","priceCurrency":"EUR","price":"440000","url":"https:\/\/www.castellanum.it\/it\/i\/to13419-incantevole-trilocale-con-balcone-esposto-a-sud-dobbiaco-dobbiaco-nuovo-dobbiaco\/","availability":"https://schema.org/InStock"},"image":["https:\/\/www.castellanum.it\/wp-content\/plugins\/rdm-immoimporter\/pics\/oTO13419-toblach-wohnung-charmante-dreizimmerwohnung-mit-suedbalkon\/1-titelbild-9315d4fb-cf62-445e-b1de-b535bc1a01a2_big.jpg","https:\/\/www.castellanum.it\/wp-content\/plugins\/rdm-immoimporter\/pics\/oTO13419-toblach-wohnung-charmante-dreizimmerwohnung-mit-suedbalkon\/2-bild-0fde462c-11d1-4f37-b3fd-715b9f72e8fa_big.jpg","https:\/\/www.castellanum.it\/wp-content\/plugins\/rdm-immoimporter\/pics\/oTO13419-toblach-wohnung-charmante-dreizimmerwohnung-mit-suedbalkon\/3-bild-de12dbc7-9336-40cc-88db-d053e074548b_big.jpg"],"seller":{"@type":"RealEstateAgent","name":"Castellanum Real Estate","image":"/wp-content/uploads/2025/06/castellanum-social-image-with-logo-2025-green.png","address":{"postalCode":"39042","streetAddress":"Burgfriedengasse 1","addressCountry":"IT","addressLocality":"Brixen"},"url":"https://www.castellanum.it"}}
Siamo lieti di offrirvi un'attraente appartamento trilocale a Dobbiaco Nuovo.
L'appartamento, di circa 47 metri quadrati di superficie netta, è composto da un ampio ingresso, una cucina abitabile accogliente con stufa a legna, una camera da letto confortevole e un bagno con finestra. Un ulteriore comfort è dato dal locale aggiuntivo, che può essere utilizzato anche come letto. Il balcone è perfettamente esposto a sud e crea spazio vitale all'aperto.
L'immobile viene venduto completamente arredato e si trova al primo piano di un ben curato condominio, dotato di ascensore.
Tra i vantaggi aggiuntivi ci sono una cantina privata nel seminterrato, un posto auto in garage e un ulteriore posto auto esterno.
Particolarmente interessante per gli investitori è la convenzione di questo immobile, il cui vincolo scade tra alcuni anni. Questo rende l'offerta attraente sia per i proprietari che per gli investitori.